Italia (03/03/2022) – Il brand italiano di moda streetwear De Puta Madre 69 è lieto di annunciare il lancio della sua nuova collezione streetwear primavera-estate. La linea streetwear è un riflesso sociale dei tempi. Invece di assumere una posizione partigiana, quella linea è una risposta alla vita regolare nelle strade, nei parchi e sulle coste del paese. Una vigorosa nuova interpretazione dell'essere impenitente, distaccato e imparziale: il marchio zeitgeist è pronto per decollare immediatamente.

La moda streetwear ha sovvertito il modo in cui le tendenze della moda sono decollate. L'industria della moda ha normalmente utilizzato un modello dall'alto verso il basso, insieme a addetti ai lavori che fungono da guardiani degli ultimi stili e tendenze. I prodotti di De Puta Madre 69 sono politicamente scorretti e molto provocatori. La nuovissima collezione streetwear comprende t-shirt di alta qualità per tutte le stagioni, jeans in denim, tutti disponibili per uomini e donne, giovani e adulti.

Questa stagione estiva 2022, il marchio lancerà mensilmente ulteriori articoli di design, modelli in edizione limitata e una linea per bambini. Tuttavia, la visione del marchio non si ferma qui. De Puta Madre 69 sta attualmente espandendo la propria attività in altri prodotti, concetti e marchi innovativi.

Per completare l'elenco delle nuove uscite dell'azienda, il marchio offre ai fan una collezione unica. La nuova linea presenta stili che coinvolgono estetica classica e design nostalgico, disponibili in varie lunghezze.

Secondo il proprietario Gaetano Russo di De Puta Madre 69, “Con le nostre profonde radici nello streetwear e nella cultura urbana, forniamo un ampio spettro di abbigliamento urbano da track pants, scarpe, t-shirt e molti altri. De Puta Madre 69 dà valore all'esclusività e per ogni collezione portiamo una serie di articoli limitati".

Uno degli attributi più notevoli di De Puta Madre 69 è l'incessante ricerca della qualità. Ogni capo è realizzato a mano da maestranze con il cucito e la lavorazione più accurati. Gli indumenti vengono poi assemblati e confezionati con la massima cura.

Tutti gli articoli vengono sottoposti a una serie di controlli di qualità prima di essere spediti. De Puta Madre 69 si impegna anche a mantenere questo attributo e ha fatto tutto il possibile per offrire ai propri clienti il ​​miglior stile e qualità che possono produrre

De Puta Madre 69 offre anche per retail e B2B in paesi come Belgio, Germania, Spagna, Italia, Francia, Paesi Bassi, Austria, Portogallo e Finlandia con il loro partner pagamento frazionato senza interessi con tre tassi. Questo può essere fatto con l'aiuto di Scalapay.

A proposito di De Puta Madre 69:

De Puta Madre 69 ha sede in Italia e opera da molti anni. Si sforzano di ispirare la comunità con gli ultimi stili di abbigliamento streetwear e urbano e mix di stile.

Per saperne di più sulla collezione primavera-estate del brand, chiama su WhatsApp al (+39) 353 398 8077 o invia una mail a info@dpm69.it. Visita il loro sito ufficiale all'indirizzo https://deputamadre69official.it per acquistare le ultime offerte di prodotti.

  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password