§ 1 Ambito di applicazione

Quando si ordinano prodotti da www.deputamadreshop.com si applicano esclusivamente le seguenti Condizioni Generali della DPM MANAGEMENT, Via Beata Giulia, 50052 Firenze, Italia, come modificate alla data dell'ordine. Le seguenti condizioni generali si applicano solo ai contratti/ordini effettuati nel negozio online (www.deputamadreshop.com).

§ 2 Contratto/ordine

2.1 Le lingue del contratto sono l'italiano e l'inglese.

2.2 Oggetto del contratto sono le merci e i servizi indicati dal cliente nell'ambito dell'ordine e della conferma d'ordine e/o dell'ordine di acquisto ai prezzi finali indicati nel negozio online. Errori ed errori sono riservati, in particolare per quanto riguarda la disponibilità dei prodotti.

 

2.3 La qualità della merce ordinata risulta dalle descrizioni dei prodotti nel negozio online. Le immagini sul sito web possono non riflettere esattamente i prodotti. In particolare i colori possono differire notevolmente per motivi tecnici. Le immagini servono solo come materiale illustrativo e possono differire dal prodotto. I dati tecnici, le specifiche di peso, le misure e le descrizioni dei servizi sono indicati nel modo più preciso possibile, tuttavia, possono presentare le usuali deviazioni. Le caratteristiche qui descritte non costituiscono un difetto dei prodotti forniti dal venditore.

2.4 Tutte le offerte nel negozio online del venditore costituiscono solo un invito non vincolante per il cliente a presentare un'offerta di acquisto al venditore. Non appena il venditore riceve l'ordine del cliente, gli viene inviata una conferma d'ordine, generalmente via e-mail (conferma d'ordine). La conferma d'ordine non costituisce ancora l'accettazione dell'ordine. Al ricevimento dell'ordine del cliente, il venditore controllerà rapidamente l'ordine e comunicherà al cliente entro due giorni lavorativi se accetta l'ordine (ordine di acquisto).

Il processo di ordinazione nel negozio online del venditore funziona come segue: Il cliente può scegliere i prodotti dalla gamma del venditore e raccoglierli in un cosiddetto carrello cliccando il pulsante "Aggiungi al carrello". Il cliente ottiene una panoramica dei prodotti selezionati cliccando sul simbolo "Carrello". Cliccando il pulsante "Acquista ora" invia una richiesta vincolante per l'acquisto della merce nel carrello. Prima di inoltrare un ordine, il cliente può controllare e modificare i suoi dati e l'ordine e i dati inseriti in qualsiasi momento cliccando le funzioni del browser "indietro" e "avanti" visualizzate come pulsanti freccia. La richiesta può essere inoltrata solo quando il cliente accetta le condizioni del contratto cliccando la casella di controllo "Accetta le condizioni", includendole così nella sua richiesta. Dopodiché, il venditore invierà al cliente una ricevuta automatica via e-mail, in cui l'ordine del cliente sarà nuovamente elencato e che il cliente potrà stampare tramite la funzione "Stampa". La ricevuta automatica documenta solo che l'ordine del cliente è stato ricevuto dal venditore e non rappresenta un'accettazione della richiesta. L'accordo si concretizza solo quando il venditore emette una dichiarazione di accettazione o una conferma di spedizione che sarà inviata in una e-mail separata. wird.

Tutti gli ordini possono essere controllati nella sezione del cliente "Il mio account".

2.5 Se al momento dell'ordine non sono disponibili copie del prodotto selezionato dal cliente, il venditore lo comunicherà al cliente nell'ordine di acquisto. Se il prodotto è permanentemente esaurito, il venditore si astiene dal rilasciare una dichiarazione di accettazione. In questo caso, il contratto non si concretizza.

2.6 Se il prodotto specificato dal cliente nel suo ordine non è temporaneamente disponibile, il venditore lo comunicherà immediatamente anche al cliente nell'ordine di acquisto. Se si verifica un ritardo di consegna superiore a due settimane, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto. In questo caso, anche il venditore ha il diritto di recedere dal contratto. In questa occasione, egli deve rimborsare immediatamente tutti i pagamenti che possono essere effettuati dal cliente.tten.

§ 3 Identità della parte contraente

Il presente contratto si concretizza con la Direzione della Dpm, a meno che non sia espressamente specificato altrimenti.

Indirizzo

GESTIONE DPM

Via Beata Giulia 

50052 Firenze 

Web: www.deputamadreshop.com

Email info@dpm69.it

Tel : (+39) 353 398 8077 ( Whatsapp)

Registro delle imprese: Firenze

PARTITA IVA:  IT05980810484

 

§ 4 Consegna

4.1 Le consegne saranno effettuate dal nostro partner di spedizione SDA gratuitamente agli indirizzi di consegna in Italia.

Per le consegne in Germania, Svizzera, Austria, Norvegia e tutti gli altri paesi europei, addebiteremo un importo forfettario di 10,90 EUR per le spese di spedizione e di imballaggio.

Per tutti gli altri paesi in cui effettuiamo consegne a livello globale, addebitiamo un importo forfettario di 29,90 EUR per le spese di spedizione e di imballaggio. Ulteriori tariffe, tasse e spese saranno sostenute al momento della consegna in tutti i paesi non UE. Per ulteriori informazioni sulle tariffe al momento della consegna in paesi non UE, si prega, ad esempio, di fare riferimento al seguente link: http://ec.europa.eu/taxation_customs/c

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