Ci hai visto scuotere l'industria della moda in passato, ora siamo tornati di nuovo, quindi fai spazio. De Puta Madre 69 è qui con il suo streetwear provocatorio e in stile punk che è la tua dichiarazione per ribellarti alle norme della società. Il nostro marchio di streetwear DE PUTA MADRE 69 è noto per la produzione di abbigliamento straordinario e provocante dal 2003, di cui non si erano mai trovati prima da nessun'altra parte. L'etichetta DPM69 nasce nel 2003 con tutto partendo da un garage nel sud Italia

Fedele ai vecchi e provocatori design, la nuova collezione di De Puta Madre 69 è un ibrido tra passato e futuro con tutte le nuove immagini, foto e slang stampati in grassetto. Non c'è mai stato, né ci sarà mai un compromesso sulla qualità della stoffa dei nostri vestiti. State tranquilli, De Puta Madre garantisce sempre la qualità come priorità assoluta rispetto a qualsiasi altro aspetto.

De Puta Madre è un marchio che si considera un marchio underground e provocatorio dai valori e dalle norme sociali esistenti. Dopo divergenze interne sull'ulteriore allineamento del marchio, De Puta Madre 69 è stata ristrutturata e l'etichetta De Puta Madre è stata fondata. Lontano da un'immagine premium e torna sullo street style, De Puta Madre è di nuovo quello che era e dovrebbe essere sempre: un'etichetta per la società emarginata, per gli amanti dei tatuaggi, i freak, i punk, le superstar e coloro che vogliono essere fedeli al loro se stesso. Mostra il tuo io interiore e fallo sapere al mondo, De Puta Madre 69 è tornato.

De Puta Madre 69 e offre una vasta gamma di t-shirt e assortimenti emarginati, jeans e altri accessori di abbigliamento. I nostri design all'avanguardia, unici e audaci sono ciò che ci distingue dagli altri. Perché scegliere un normale abbigliamento quotidiano noioso quando puoi avere il tuo vero sé? Il marchio ha una storia piuttosto interessante della sua origine

Il marchio è stato ritrovato in carcere da 2 fratelli del sud italiani Undergound.

Contrariamente alla credenza popolare, lo slogan in sé non è inteso come un insulto. È uno slang che rappresenta i sentimenti interiori e si traduce indirettamente in "I am cool" o "I feel great". Un messaggio diretto da loro: “Non commettere azioni illegali, non usare droghe per sentirti diverso, non imitare i nostri slogan, ma indossa le nostre t-shirt e sarai eterno al top, senza usare sostanze artificiali che a la fine ti distruggerà”.

De Puta Madre 69 ha davanti a sé un futuro molto luminoso e promettente e il marchio osserverà successi e progressi solo quotidianamente.

  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password